Blog Memocelts, Problemi di navigazione

« Older   Newer »
  Share  
S0NNIE
view post Posted on 12/12/2007, 12:54     +1   -1




Noto sempre più spesso che durante il giorno il sito diventa a tratti innavigabile,a volte addirittura irragiungibile.In questo momento per esempio non è possibile inserire commenti perchè la pagina di pop up da come risposta un errore. :(
Volevo solo farlo presente a chi gestisce il sito.Bore,Roby?
Per il resto...grande lavoro come è ovvioche sia da membri della famiglia celtic :woot:
 
Top
robylon80
view post Posted on 12/12/2007, 13:01     +1   -1




Si spesso abbiamo problemi del genere. Però al momento non possiamo sostituirlo con un vero e proprio sito in quanto poi dovremmo essere soggetti ad una persona che lo aggiorni costantemente. Se ci fosse qualcuno dei nostri iscritti che lo sa fare e disposto a farlo allora potremmo iniziare un discorso in tal senso.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 13:48     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


si, ho visto anch'io. ma dovrebbe essere solo colpa degli autotrasportatori che non portano il segnale in tempo fra tastiera e video ......... :D :D :D
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 1/3/2008, 09:59     +1   -1




Ormai è più il tempo in cui il blog non è raggiungibile che quello in cui è attivo.
Non sono ancora riuscito a leggere il commento alla partita con l'Ict... :lol:
 
Top
Orfeo™
view post Posted on 1/3/2008, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (robylon80 @ 12/12/2007, 13:01)
Si spesso abbiamo problemi del genere. Però al momento non possiamo sostituirlo con un vero e proprio sito in quanto poi dovremmo essere soggetti ad una persona che lo aggiorni costantemente. Se ci fosse qualcuno dei nostri iscritti che lo sa fare e disposto a farlo allora potremmo iniziare un discorso in tal senso.

Mantenere un sito oltre che tempo e fatica costa anche qualcosina...i costi dei domini si aggirano tra i 50 e i 100 euro all'anno (dipende dalla grandezza del sito e dal numero di funzioni che offre agli utenti)...non è una grande spesa 100 euro all'anno...ma è logico che comunque si dovrebbe chiedere un piccolo sforzo economico (ovviamente solo chi se la sente) agli iscritti del club...
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 1/3/2008, 13:05     +1   -1




Io penso sarebbe carino fare un sito.Magari ora è un pò prematuro,perchè ci stiamo assestando,siamo in crescita...stiamo ponendo le basi.Però in un futuro,spero non troppo lontano,un portale non sarebbe male.

Nell'immediato invece pongo una questione.
Ma con tanti siti di bloghosting proprio su bloggers.it deve stare?
NOn mi sembra molto performante,pertanto la butto li:
Non si può cambiare piattaforma? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 13:12     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


in effetti molto spesso da di questi problemi, io il mio blog personale lo ho su splinder da quasi due anni e non ho mai avuto problemi


comunque riguardo ai siti ci son piattaforme come altervista che offrono servizi gratuiti solo che non so il limite di traffico
 
Top
Orfeo™
view post Posted on 1/3/2008, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Wallace73 @ 1/3/2008, 13:12)
in effetti molto spesso da di questi problemi, io il mio blog personale lo ho su splinder da quasi due anni e non ho mai avuto problemi


comunque riguardo ai siti ci son piattaforme come altervista che offrono servizi gratuiti solo che non so il limite di traffico

Se si vuol fare qualcosa di bello non vale la pena altervista secondo me...anche se come partenza sarebbe forse l'ideale...
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 1/3/2008, 14:23     +1   -1




Per ora basterebbe pure solo spostarlo da Blogghers.it affinchè sia raggiungibile.Sarebbe già un gran passo avanti.
Ovviamente la parola spetta a chi se ne occupa
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 22/3/2008, 17:27     +1   -1




Ancora una volta bloggers è down... :lol:

Grazie alla collaborazione imprescindibile di Alessandro siamo lieti di annunciare lo spostamento del blog al seguente indirizzo

http://memocelts.wordpress.com/

Mancano solo i post di marzo ma direi che potete già aggiornare i bookmarks.

Anzi,se qualcuno volesse,c'è da fare un bel template...o quanto meno sostituire quello spazio blu in alto con un bel banner a tema!
Fatevi sotto!

:flag: :flag:

 
Top
Orfeo™
view post Posted on 22/3/2008, 19:02     +1   -1




Se serve un template provate a chiedere a chi ci ha fatto la skin del forum QUI, vi avverto però, sono abbastanza suscettibili e nervosette le ragazze :lol:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 22/3/2008, 20:41     +1   -1




Grande Sonny alla fine ce l'abbiamo fatta!
:flag:
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 24/3/2008, 13:32     +1   -1




Se non era per la tua intuizione... :lol:

Comunque,visto che ti sei proposto come aiuto amministratore grafico quì,perchè non crei qualcosa per il blog? C'è il banner in alto che chiede aiuto :B):
In caso ti dico le misure.
Poi,volendo possiamo cambiare template (questo è quello basic) e creare qualche altra cosa se ti viene in mente.
Fammi sapere.
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 25/3/2008, 01:12     +1   -1




CITAZIONE
Comunque,visto che ti sei proposto come aiuto amministratore grafico quì,perchè non crei qualcosa per il blog? C'è il banner in alto che chiede aiuto :B):
In caso ti dico le misure.
Poi,volendo possiamo cambiare template (questo è quello basic) e creare qualche altra cosa se ti viene in mente.
Fammi sapere.

Sono pronto! :B):

:flag:
 
Top
celticglasgow1888
view post Posted on 28/6/2008, 11:47     +1   -1




Io sto realizzando un sito. Ho incaricato una ditta e ho preso una sonora fregatura.
1) E' vero che i costi di mantenimento sulla rete sono contenuti (50 - 100 euro/anno), il problema è che molto spesso la ditta che costruisce il sito svolge anche la funzione di intermediario al pagamento (per cui le spese aumentano);
2) nel caso vi sia la necessità di inserire aggiornamenti (es. articoli, ecc.) bisogna nuovamente pagare la ditta che ha realizzato il sito perchè inserisca l'aggiornamento.
 
Top
16 replies since 12/12/2007, 12:54   536 views
  Share