Blog Memocelts, Problemi di navigazione

« Older   Newer »
  Share  
S0NNIE
view post Posted on 12/12/2007, 12:54     +1   -1




Noto sempre più spesso che durante il giorno il sito diventa a tratti innavigabile,a volte addirittura irragiungibile.In questo momento per esempio non è possibile inserire commenti perchè la pagina di pop up da come risposta un errore. :(
Volevo solo farlo presente a chi gestisce il sito.Bore,Roby?
Per il resto...grande lavoro come è ovvioche sia da membri della famiglia celtic :woot:
 
Top
robylon80
view post Posted on 12/12/2007, 13:01     +1   -1




Si spesso abbiamo problemi del genere. Però al momento non possiamo sostituirlo con un vero e proprio sito in quanto poi dovremmo essere soggetti ad una persona che lo aggiorni costantemente. Se ci fosse qualcuno dei nostri iscritti che lo sa fare e disposto a farlo allora potremmo iniziare un discorso in tal senso.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 13:48     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


si, ho visto anch'io. ma dovrebbe essere solo colpa degli autotrasportatori che non portano il segnale in tempo fra tastiera e video ......... :D :D :D
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 1/3/2008, 09:59     +1   -1




Ormai è più il tempo in cui il blog non è raggiungibile che quello in cui è attivo.
Non sono ancora riuscito a leggere il commento alla partita con l'Ict... :lol:
 
Top
Orfeo™
view post Posted on 1/3/2008, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (robylon80 @ 12/12/2007, 13:01)
Si spesso abbiamo problemi del genere. Però al momento non possiamo sostituirlo con un vero e proprio sito in quanto poi dovremmo essere soggetti ad una persona che lo aggiorni costantemente. Se ci fosse qualcuno dei nostri iscritti che lo sa fare e disposto a farlo allora potremmo iniziare un discorso in tal senso.